Emarginati e migranti

Il Coordinamento Ordini delle Professioni Infermieristiche del Piemonte, sul tema "Emarginati e migranti" ritiene doveroso richiamare gli articoli del Codice Deontologico 
art. 4 "L'Infermiere presta assistenza secondo principi di equità e giustizia, tenendo conto dei valori etici, religiosi e culturali, nonché del genere e delle condizioni sociali della persona"
art. 5 "Il rispetto dei diritti fondamentali dell'uomo e dei principi etici della professione è condizione essenziali per l'esercizio della professione infermieristica"
che richiamano alcuni dei valori della professioni infermieristica di ieri, ma soprattutto di oggi alla luce dei nuovi bisogni assistenziali che emergono in questo nuovo contesto sociale. 

Login Form

Ricorda la registrazione è importante, ti permette di accedere a tutti i servizi del portale OPI senza limitazioni. Potrai registrarti senza problemi ai corsi inserendo semplicemente il tuo nome utente e la tua password. Nel caso li avessi smarriti potrai sempre farli reinviare via mail dal sistema mediante i due link "Nome utente dimenticato?" e "Password dimenticata?" che trovi qui a lato.

Offerte di Lavoro

Nell’ottica di portare alla conoscenza  tutte le possibilità di lavoro per i  professionisti infermieri,  le offerte di lavoro all’estero che giungono all'Ordine delle Professioni Infermieristiche della Provincia  di Cuneo vengono trasmesse integralmente sul sito.
L'Ordine  declina ogni responsabilità sulla veridicità di quanto affermato e prega gli iscritti interessati a prendere personalmente le opportune informazioni direttamente alle agenzie per il lavoro che le propongono.
Website Security Test