Per accedere agli atti dei convegni cliccare sul seguente link : ATTI DEI CONVEGNI

Gentile libero professionista,

 Ricordiamo che il 10 settembre 2016 scade il termine per la presentazione, ai sensi dell’art. 7 del Regolamento di Previdenza, del modello UNI/2016 per la dichiarazione del reddito professionale e del volume d’affare (totale fatturato) prodotti nell’anno 2015.

 Già dallo scorso anno tale dichiarazione potrà essere resa da tutti i contribuenti con competenza 2015, unicamente in via telematica mediante l’accesso all’Area Riservata (Cassetto Previdenziale) del sito internet dell’Ente Enpapi, sezione “Dati reddituali” dove ciascun iscritto potrà:

 

-          Compilare il Modello UNI con i dati reddituali relativi al periodo d’imposta 2015;

-          Dichiarare i redditi presunti 2016;

-          Scaricare la ricevuta di avvenuta presentazione

 

In questi giorni l’Ente sta informando gli iscritti dell’attivazione della sezione dichiarativa, rammentando pertanto l’obbligo dichiarativo, la scadenza regolamentare e le modalità di trasmissione del Modello UNI/2016.  Poiché è necessario accedere al Cassetto Previdenziale, qualora il contribuente non fosse in possesso della CARD SERVIZI ENPAPI potrà richiederla inviando il modulo presente nell’homepage del sito istituzionale agli indirizzi card@enpapi.it ovvero card@pec.enpapi.it, oppure potrà digitare il proprio codice fiscale nell’Area Riservata e seguire le istruzioni indicate per la procedura di recupero.

Login Form

Ricorda la registrazione è importante, ti permette di accedere a tutti i servizi del portale OPI senza limitazioni. Potrai registrarti senza problemi ai corsi inserendo semplicemente il tuo nome utente e la tua password. Nel caso li avessi smarriti potrai sempre farli reinviare via mail dal sistema mediante i due link "Nome utente dimenticato?" e "Password dimenticata?" che trovi qui a lato.

Offerte di Lavoro

Nell’ottica di portare alla conoscenza  tutte le possibilità di lavoro per i  professionisti infermieri,  le offerte di lavoro all’estero che giungono all'Ordine delle Professioni Infermieristiche della Provincia  di Cuneo vengono trasmesse integralmente sul sito.
L'Ordine  declina ogni responsabilità sulla veridicità di quanto affermato e prega gli iscritti interessati a prendere personalmente le opportune informazioni direttamente alle agenzie per il lavoro che le propongono.
Website Security Test