Infermieri Pediatrici alla guida della Dirigenza delle Prof. Sanitarie

 
             E' stato accolto il ricorso di cinque infermieri pediatrici in possesso dei requisiti richiesti al concorso indetto alla Estar Toscana per conto dell'USL Toscana Centro di un posto di Dirigente delle Professioni Sanitarie-area infermieristica (72/2017/con) pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana, parte III, n. 27 del 05 luglio 2017, la cui domanda era stata esclusa dallo stesso ente con nota datata 06/04/2018 prot. 17160.

            Estar con la determina del Direttore del Dipartimento Gestione Servizi al Personale n. 927 del 25/06/2018 ha ritenuto di dare atto che con la D.D. n. 469 del 30/03/2018 e successiva rettifica n. 754 del 28/05/2018 che si è proceduto con la loro riammissione, dopo un ricorso al TAR contro Estar Toscana, USL Toscana Centro su interessamento del Coordinamento Ordini degli Infermieri del Piemonte, della FNOPI Nazionale da parte dell' Avv. Occhiena Massimo e Avv. Licci Marini Alessandro.

             
              La riammissione al concorso vuole essere una testimonianza per il riconoscimento agli Infermieri Pediatrici per il loro diritto a partecipare ai concorsi da Dirigenti come tutte le altre professioni sanitarie e questo fatto richiamerà le Aziende a non escludere a priori gli Infermieri Pediatrici. 

             

 

 

Login Form

Ricorda la registrazione è importante, ti permette di accedere a tutti i servizi del portale OPI senza limitazioni. Potrai registrarti senza problemi ai corsi inserendo semplicemente il tuo nome utente e la tua password. Nel caso li avessi smarriti potrai sempre farli reinviare via mail dal sistema mediante i due link "Nome utente dimenticato?" e "Password dimenticata?" che trovi qui a lato.

Offerte di Lavoro

Nell’ottica di portare alla conoscenza  tutte le possibilità di lavoro per i  professionisti infermieri,  le offerte di lavoro all’estero che giungono all'Ordine delle Professioni Infermieristiche della Provincia  di Cuneo vengono trasmesse integralmente sul sito.
L'Ordine  declina ogni responsabilità sulla veridicità di quanto affermato e prega gli iscritti interessati a prendere personalmente le opportune informazioni direttamente alle agenzie per il lavoro che le propongono.
Website Security Test