Quota iscrizione anno 2018

 

Essendo scaduta la quota albo (55 €) da versare all’Ordine delle Professioni Infermieristiche il 31.03.2018 si prega, chi non avesse ancora provveduto a regolarizzare la propria posizione, a farlo nel più breve tempo possibile e non oltre il 31.5.2018.
Chi non avesse ricevuto il bollettino MAV è pregato di contattare la Segreteria dell’OPI, per verificare il proprio indirizzo e per ricevere le coordinate bancarie utili al pagamento. La quota può essere versata presso uno sportello bancario della UBI Banca oppure presso qualunque sportello, anche on line sulle piattaforme home banking degli Istituti di Credito senza oneri aggiuntivi oppure presso ufficio postale. Non saranno ritenute valide forme diverse di pagamento




Login Form

Ricorda la registrazione è importante, ti permette di accedere a tutti i servizi del portale OPI senza limitazioni. Potrai registrarti senza problemi ai corsi inserendo semplicemente il tuo nome utente e la tua password. Nel caso li avessi smarriti potrai sempre farli reinviare via mail dal sistema mediante i due link "Nome utente dimenticato?" e "Password dimenticata?" che trovi qui a lato.

Offerte di Lavoro

Nell’ottica di portare alla conoscenza  tutte le possibilità di lavoro per i  professionisti infermieri,  le offerte di lavoro all’estero che giungono all'Ordine delle Professioni Infermieristiche della Provincia  di Cuneo vengono trasmesse integralmente sul sito.
L'Ordine  declina ogni responsabilità sulla veridicità di quanto affermato e prega gli iscritti interessati a prendere personalmente le opportune informazioni direttamente alle agenzie per il lavoro che le propongono.
Website Security Test