Assistenti Sanitari: passaggio da FNOPI a FNOTSRMPSTRP

Dopo 70 anni, con gli Infermieri, gli Assistenti Sanitari passano dalla FNOPI a FNOTSRMPSTRP.

Come già annunciato dalla FNOPI, anche l’OPI della Provincia di Cuneo che conta n°52 Assistenti sanitari, avvisa tutta la compagine professionale che dal 1 luglio 2018 è in corso il loro passaggio nel nuovo Ordine.

La Presidente Laura Barbotto e tutto il Consiglio Direttivo ed il Collegio dei Revisori dei conti, Le\Li ringrazia del lavoro svolto, dell’averci accompagnati fin dall’inizio, guidati in quello che è stato un percorso a volte difficile ma ricco di evoluzioni e successi, non solo normativi. Mi preme ricordare che inizialmente la leadership degli allora Collegi è stata, anche per il Collegio di cuneo, loro.

Al vertice di allora come Presidente la A.S.V. Parola Domitilla, a seguire  Dalmazzo Di Gorzegno Maria, Elena Lisi, Giuliano Celestina, poi ancora Elena Lisi ed infine Margherita Meineri, tutte A.S.V.

A loro ed a tutte le colleghe\i Assistenti sanitarie\i vanno i nostri ringraziamenti per avere iniziato e portato avanti un grande percorso, per essere cresciute\i assieme a noi infermiere\i; le\i salutiamo augurando loro tante gratificazioni per il ruolo che hanno ricoperto nel passato e che ci auguriamo faranno altrettanto per il futuro.

Per quanto riguarda i professionisti iscritti sia all’Albo degli Assistenti sanitari che degli Infermieri, è obbligatorio restare iscritti all’Albo relativo alla professione che realmente si esercita, ma non risulta comunque che esistano norme che vietino il mantenimento dell’iscrizione sia all’Albo degli Infermieri che degli Assistenti sanitari.


Login Form

Ricorda la registrazione è importante, ti permette di accedere a tutti i servizi del portale OPI senza limitazioni. Potrai registrarti senza problemi ai corsi inserendo semplicemente il tuo nome utente e la tua password. Nel caso li avessi smarriti potrai sempre farli reinviare via mail dal sistema mediante i due link "Nome utente dimenticato?" e "Password dimenticata?" che trovi qui a lato.

Offerte di Lavoro

Nell’ottica di portare alla conoscenza  tutte le possibilità di lavoro per i  professionisti infermieri,  le offerte di lavoro all’estero che giungono all'Ordine delle Professioni Infermieristiche della Provincia  di Cuneo vengono trasmesse integralmente sul sito.
L'Ordine  declina ogni responsabilità sulla veridicità di quanto affermato e prega gli iscritti interessati a prendere personalmente le opportune informazioni direttamente alle agenzie per il lavoro che le propongono.
Website Security Test