La libera professione infermieristica prospettive, percorsi, metodi e strumenti

Nella giornata del 24 novembre 2013 a Bologna nella sede del Royal Hotel Carton Via Montebello 8

È organizzata la seconda giornata nazionale sulla libera professione infermieristica dal titolo: “La libera professione infermieristica prospettive, percorsi, metodi e strumenti”

Il Collegio Ipasvi di Cuneo nel promuovere l’adesione di più colleghi all’evento propone di offrire il rimborso del biglietto del treno di andata e ritorno Cuneo Bologna ai primi 10 colleghi che vogliono aderire a tale iniziativa.

Si prega, per chi è interessato, a dare il proprio nominativo alla segreteria del Collegio all’indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  o telefonicamente al  n. 0171/67411.

L’iscrizione al Convegno fa fatta in modo individuale e in forma telematica collegandosi al sito www.ipasvi.it

In allegato la locandina del Convegno.

 

I corsi

Login Form

Ricorda la registrazione è importante, ti permette di accedere a tutti i servizi del portale OPI senza limitazioni. Potrai registrarti senza problemi ai corsi inserendo semplicemente il tuo nome utente e la tua password. Nel caso li avessi smarriti potrai sempre farli reinviare via mail dal sistema mediante i due link "Nome utente dimenticato?" e "Password dimenticata?" che trovi qui a lato.

Offerte di Lavoro

Nell’ottica di portare alla conoscenza  tutte le possibilità di lavoro per i  professionisti infermieri,  le offerte di lavoro all’estero che giungono all'Ordine delle Professioni Infermieristiche della Provincia  di Cuneo vengono trasmesse integralmente sul sito.
L'Ordine  declina ogni responsabilità sulla veridicità di quanto affermato e prega gli iscritti interessati a prendere personalmente le opportune informazioni direttamente alle agenzie per il lavoro che le propongono.
Website Security Test