Fondi strutturali UE per i liberi professionisti

Il 18 maggio 2016 è partito ufficialmente lo sportello informativo riservato agli iscritti agli Ordini e Collegi aderenti al Comitato Unitario delle Professioni (CUP) che vorranno attingere ai fondi strutturali concessi dalla UE ai liberi professionisti.
Lo sportello telematico, approvato dal CUP e realizzato grazie alla collaborazione con il portale www.finanziamentinews.it, è a disposizione sul sito www.cuprofessioni.it
Cliccando sul link “news dall’Europa-finanziamenti UE” della home page si accede alla pagina “Europa”, all’interno della quale si trova in evidenza il banner “finanziamenti UE-help desk”. Quest’ultimo collegherà il professionista allo sportello telematico finanziamenti UE dove – dopo autenticazione tramite password generata automaticamente dal sistema – potrà prendere visione di tutti i bandi disponibili riservati ai professionisti, ma soprattutto potrà prenotare un colloquio telefonico con un operatore per sottoporre quesiti e ricevere in modalità gratuita ulteriori informazioni sull’opportunità di agevolazione finanziaria di emanazione comunitaria, statale e regionale a loro dedicate.
Ci sembra un buon punto di sostegno al mondo dei professionisti, nel suo essere un sistema dinamico che crea lavoro ed opportunità ma ha bisogno di essere opportunamente finanziato.

La Presidente e il Consiglio Direttivo IPASVI Cuneo

I corsi

Login Form

Ricorda la registrazione è importante, ti permette di accedere a tutti i servizi del portale OPI senza limitazioni. Potrai registrarti senza problemi ai corsi inserendo semplicemente il tuo nome utente e la tua password. Nel caso li avessi smarriti potrai sempre farli reinviare via mail dal sistema mediante i due link "Nome utente dimenticato?" e "Password dimenticata?" che trovi qui a lato.

Offerte di Lavoro

Nell’ottica di portare alla conoscenza  tutte le possibilità di lavoro per i  professionisti infermieri,  le offerte di lavoro all’estero che giungono all'Ordine delle Professioni Infermieristiche della Provincia  di Cuneo vengono trasmesse integralmente sul sito.
L'Ordine  declina ogni responsabilità sulla veridicità di quanto affermato e prega gli iscritti interessati a prendere personalmente le opportune informazioni direttamente alle agenzie per il lavoro che le propongono.
Website Security Test