Albo professionale


Cancellazioni dall’Albo Professionale

Gli iscritti, in regola con le quote di pagamento, compreso l’anno in corso, che cessano la propria attività professionale e desiderano cancellarsi dall’Albo entro l’anno 2018, devono presentare domanda di cancellazione utilizzando l’apposito modulo, allegando il tesserino di iscrizione all’Albo (o denuncia di smarrimento e marca da bollo da € 16,00)
entro il 30 novembre 2018.
Per maggiori informazioni rivolgersi alla Segreteria dell'OPI in orario d’ufficio.

ISCRIZIONE ELENCO SPECIALE DEGLI INFERMIERI CHE ESERCITANO LA LIBERA PROFESSIONE

 

CANCELLAZIONE DALL’ELENCO SPECIALE DEGLI INFERMIERI CHE HANNO ESERCITATO LA LIBERA PROFESSIONE

La modulistica riguardante tali richieste da inviare all'Ordine attraverso la consegna personale, o tramite mail o fax

è reperibile nella sezione modulistica.



Permessi di soggiorno

Si ricorda agli iscritti con cittadinanza di un paese non appartenente all’Unione Europea che, ad ogni rinnovo del permesso di soggiorno, devono passare tempestivamente all'Ordine con l’originale affinché ne sia tenuta copia autenticata nel proprio fascicolo personale.
Nel periodo che intercorre tra la richiesta ed il ricevimento del permesso di soggiorno rinnovato, gli iscritti devono inviare alla segreteria dell'Ordine la documentazione che attesti la richiesta di rinnovo effettuata alla Questura.

Cambio di residenza

Per comunicare il proprio cambio di residenza è necessario inviare alla Segreteria dell'Ordine  un’autocertificazione con allegata copia di un documento di identità.

Orari Segreteria OPI

La segreteria è aperta:

Dal lunedì al giovedì dalle ore 8,30 alle ore 12,30

e dalle ore 14,30 alle ore 17,00

Telefono: 0171 67411  / 0171 – 436443 – Fax 0171- 694663


I corsi

Login Form

Ricorda la registrazione è importante, ti permette di accedere a tutti i servizi del portale OPI senza limitazioni. Potrai registrarti senza problemi ai corsi inserendo semplicemente il tuo nome utente e la tua password. Nel caso li avessi smarriti potrai sempre farli reinviare via mail dal sistema mediante i due link "Nome utente dimenticato?" e "Password dimenticata?" che trovi qui a lato.

Offerte di Lavoro

Nell’ottica di portare alla conoscenza  tutte le possibilità di lavoro per i  professionisti infermieri,  le offerte di lavoro all’estero che giungono all'Ordine delle Professioni Infermieristiche della Provincia  di Cuneo vengono trasmesse integralmente sul sito.
L'Ordine  declina ogni responsabilità sulla veridicità di quanto affermato e prega gli iscritti interessati a prendere personalmente le opportune informazioni direttamente alle agenzie per il lavoro che le propongono.
Website Security Test