Registrazione crediti ECM

Si ricorda ai Professionisti iscritti al Collegio IPASVI della Provincia di Cuneo che è consigliato registrarsi al Portale del Co.Ge.APS al fine di verificare i propri crediti ECM.
Il Co.Ge.A.P.S. (Consorzio Gestione Anagrafica Professioni Sanitarie) è un organismo che riunisce le Federazioni Nazionali degli Ordini e dei Collegi e le Associazioni dei professionisti della salute che partecipano al programma di Educazione Continua in Medicina. Secondo quanto stabilito dall’Accordo Stato Regioni del 5 Novembre 2009, il Co.Ge.A.P.S. è “l’organismo nazionale deputato alla gestione delle anagrafiche nazionali e territoriali, dei crediti ECM attribuiti ai professionisti che fanno capo agli Ordini, Collegi nonché le rispettive Federazioni nazionali e Associazioni professionali, consentendo a questi le relative funzioni di certificazione delle attività formative svolte”

Tutti i Professionisti Sanitari soggetti al debito ECM devono risultare registrati al portale del Co.Ge.APS.
Ultimo comunicato Agenas del 22 dicembre 2016.

La Commissione Nazionale per la Formazione Continua, nel corso della riunione del 13 dicembre 2016, ha deliberato di consentire ai professionisti sanitari di complementare il conseguimento dei crediti formativi relativi al triennio 2014-2016 entro il prossimo 31 dicembre 2017, nella misura massima del 50% del proprio obbligo formativo, al netto di esoneri, esenzioni ed eventuali altri riduzioni.
I crediti acquisiti nel 2017, quale recupero del debito formativo del triennio 2014-2016 non saranno computati ai fini del soddisfacimento dell’obbligo formativo relativo al triennio 2017- 2019.
La Presidente Laura Barbotto
Il Consigliere Silvestro Marco

I corsi

Login Form

Ricorda la registrazione è importante, ti permette di accedere a tutti i servizi del portale OPI senza limitazioni. Potrai registrarti senza problemi ai corsi inserendo semplicemente il tuo nome utente e la tua password. Nel caso li avessi smarriti potrai sempre farli reinviare via mail dal sistema mediante i due link "Nome utente dimenticato?" e "Password dimenticata?" che trovi qui a lato.

Offerte di Lavoro

Nell’ottica di portare alla conoscenza  tutte le possibilità di lavoro per i  professionisti infermieri,  le offerte di lavoro all’estero che giungono all'Ordine delle Professioni Infermieristiche della Provincia  di Cuneo vengono trasmesse integralmente sul sito.
L'Ordine  declina ogni responsabilità sulla veridicità di quanto affermato e prega gli iscritti interessati a prendere personalmente le opportune informazioni direttamente alle agenzie per il lavoro che le propongono.
Website Security Test